fbpx
skip to Main Content

GoPro Creator Summit 2019 – Broome (Australia)

Dal 4 all’8 Agosto GoPro ha tenuto il secondo incontro GoPro Creator Summit nell’Australia Occidentale. Hanno partecipato 40 membri della GoPro Family ed hanno rappresentato un totale di 19 Stati.

Perchè è stata scelta l’Australia Occidentale?

Il segreto del successo di GoPro è la ricerca di scenari unici in cui creare contenuti epici per spingere i limiti della creazione di spettacolari contenuti.
Questo il motivo dei GoPro Creator Summit in Australia.

L’Australia è un posto da mozzafiato ed è la location perfetta per riunire creatori di contenuti GoPro-minded (atleti, sostenitori, ambassadors e vincitori di numerosi GoPro Awards).
La regione di Kimberley e, nello specifico, le spiagge di Broome sono state la miglior scelta per questo evento.

L’anno scorso i Creator Summit sono stati in Alberta (Canada), una location completamente opposta a quella di quest’anno. Anzichè le cime pittoresche dell’Alberta, le scogliere rosse, l’acqua cristallina, i canguri e i cammelli di Broome.

Ecco qualche contenuto dai membri della Family presenti:

Cable Beach Club Resort è il resort che è stato scelto per ospitare la crew e le giornate sono state un susseguirsi di sessione di training (dallo storytelling a come creare contenuti social d’effetto, dall’uso di Photoshop alle esperienze pratiche).

Ad ogni membro della Family all’arrivo è stato regalato un kit di benvenuto che includevano una GoPro Hero7 Black nuova di pacca, gadget ed abbigliamento ufficiale GoPro che non si trova in vendita da nessuna parte.

Dopo ogni esperienza pratica, la crew torna al resort per lavorare sui contenuti creati affiancati dagli esperti e dal media team di GoPro.

Un consiglio per rifarvi gli occhi

Se non avete mai visto dei cammelli camminare su delle spiagge o delle cascate orizzontali, segui su Instagram #GoProCreatorSummit#SeeAustralia e #JustAnotherDayInWA. La lista di esperienze che si possono fare a Broome sono innumerevoli!

Non dimenticare di passare a trovarmi sul mio profilo Instagram @massy_11 in cui, probabilmente non ai livelli dei big players GoPro (ma ditemelo voi questo), condivido i miei contenuti da ogni parte del mondo.

Fonte: https://gopro.com/en/us/news/creator-summit-broome-western-australia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca