skip to Main Content

Mi fa piacere ti sia venuta la curiosità di conoscermi.

Mi chiamo Massimiliano Salvato, ma sui social mi piace farmi chiamare Max… Max Salvato è il mio nome d’arte.
Classe ’92, sono un amante della tecnologia e di internet.

Ho avuto la fortuna di crescere a spasso per l’Africa, vivendo in Ghana, NigeriaLibia. I viaggi hanno seminato, dentro di me, una passione per l’avventura che ho ripreso ad alimentare negli ultimi anni grazie alla scoperta della mia passione per la fotografia.

Con viaggi e fotografia sono rinato!

Scattare foto può essere da tutti, ma racchiudere un’emozione ed essere in grado di trasmetterla a chi guarda è un lavoro duro. Come ogni cosa, ha avuto alti e bassi nella mia vita.
Qualche anno fa, dopo aver scattato per diversi eventi privati tra cui alcuni alla settimana della moda femminile a Milano, ho perso la scintilla ed ho smesso temporaneamente.

Come mi è tornata la scintilla?
GoPro.
GoPro è una piccola action cam dai mille utilizzi e per molti potrebbe essere solo un oggetto.
Per me è stato di più. Infatti, grazie alla mia prima GoPro acquistata assieme a Federica (la mia fidanzata), ho riscoperto la fotografia e scoperto per la prima volta il fantastico mondo del videomaking.

GoPro mi ha cambiato la vita...

Non sono una di quelle persone fanatiche, ma non posso non ammettere che senza GoPro non avrei mai scoperto il videomaking, non avrei mai sviluppato le mie capacità nel foto editing, nel social media marketing, nel web marketing in generale ed in tanti altri settori che neanche sognavo potessero esistere!

Senza GoPro non avrei mai aperto il mio canale YouTube e non avrei mai aperto questo blog. È stata una dolce scoperta ed ora non riesco più a fare a meno di creare video a cadenza settimanale per spiegare come usare GoPro e mostrarti quanto è bello viaggiare.

Back To Top
×Close search
Cerca